Il fascino di una delle città più belle del mondo

Navigazione Stefanato vi offre la più intrigante delle escursioni, portandovi nei silenzi affascinanti della Venezia notturna per un tour esclusivo.

L’arrivo è previsto al tramonto, quando il sole affonda in laguna, con un panorama unico sulle isole di Murano, Burano, Torcello, Arsenale e Lido che prendono il colore intenso tipico delle ultime ore di luce. Poi, mentre Venezia si accende di lampioni e Piazza San Marco si trasforma in uno scenario mozzafiato, è previsto l’attracco.

Dalla Riva degli Schiavoni si passeggerà tra le meraviglie silenziose della città immersa nel buio, ammirando le trine bizantine del Palazzo Ducale, la misteriosa facciata della Basilica e godendosi il rintocco dell’orologio della Torre dei Mori in una notte che sarà impossibile dimenticare.

Se Venezia è magnifica alla luce del sole, alla luce della luna diventa magica e misteriosa.

Navigazione Stefanato vi offre la più intrigante delle escursioni, portandovi nel silenzi affascinanti della Venezia notturna per un tour esclusivo.

L’arrivo è previsto al tramonto, quando il sole affonda in laguna, con un panorama unico sulle isole di Murano, Burano, Torcello, Arsenale e Lido che prendono il colore intenso tipico delle ultime ore di luce: poi, mentre Venezia si accende di lampioni e Piazza San Marco si trasforma in uno scenario mozzafiato, è previsto l’attracco.

Dalla Riva degli Schiavoni si passeggerà tra le meraviglie silenziose della città immersa nel buio, ammirando le trine bizantine del Palazzo Ducale, la facciata misteriosa della Basilica, e godendosi il rintocco dell’orologio della Torre dei Mori in una notte che sarà impossibile dimenticare, nella città più bella del mondo.

Ti piace? Scrivici


Ho letto e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità descritte nell'informativa sulla privacy